rabino_2018 logobalken_2018

Pagamenti personalizzati

Pagamenti personalizzati rateizzati


Per venire incontro alla sempre maggiore esigenza di rateizzare le spese sostenute abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti un servizio di pagamento delle riparazioni su misura. Ossia il cliente stabilisce la cifra da rateizzare,le modalità e le scadenze a lui più congeniali garantendo la massima trasparenza nei suoi confronti grazie all'accordo stipulato con la Compass una delle maggiori finanziarie nel credito al consumo.

Con le nostre forme rateizzate potrai dividere l'importo da pagare per la riparazione sostenuta da 12 sino a 72 mesi riducendo così il disagio causato da una spesa da sostenere per la tua auto giunta imprevvista.

Novita'


FORMULA DIVIDI X 10

Con questa formula il cliente divide in 10 comode rate la riparazione sostenuta di qualunque importo essa sia.
Esempio :La mia vettura ha la carrozzeria ammaccata e rigata.
Viene redatto un preventivo per la mia vettura di euro 500,00 che viene da me accettato.Decido a questo punto di adoperare la formula Dividi x 10 , ossia paghero' dal mese successivo il ritiro della vettura riparata 10 rate da 50,00 euro senza costi aggiuntivi.
Altro esempio: La mia vettura perde olio e mi viene preventivato una spesa per la riparazione di euro 150,00.
Come nel caso precedente potro' usufruire della formula dividi x 10 e quindi paghero' 10 rate da 15,00 euro posticipate.